Unsichtbar zu sichtbar schönen Zähnen
Condizioni generali
Condizioni di vendita, consegna e pagamento
 
Offerta (preventivo)
 
Le offerte  vengono redatte secondo scienza e coscienza. I preventivi si riferiscono alla data di emissione. Costi aggiuntivi, non specificati nel preventivo, vengono compensati separatamente. Tutti i prezzi indicati nelle offerte restano bloccati se l’ordine viene lanciato entro un mese. Le seguenti condizioni di consegna e pagamento costituiscono parte integrante  di tutte le offerte e di tutti gli ordini. Si applica la legislazione svizzera.
 
Ordine
 
A tutti gli ordini si applicano, unicamente, le seguenti condizioni di vendita. Eventuali divergenze richiedono una esplicita conferma scritta. La pubblicazione di un nuovo listino prezzi, sostituisce e annulla i listini precedenti. Tutti i prezzi citati sono prezzi netti. Si riserva il diritto a possibili  variazioni di prezzo,  legate in particolare all’aumento dei costi di produzione. Tutti i prezzi sono indicati in EUR. Non si assumono responsabilità per i prodotti ed i materiali consegnati.
 
Norme e leggi
 
Tutti i prodotti vengono realizzati in considerazione delle richieste fondamentali della legge sui prodotti medicinali, nel rispetto della documentazione di fabbricazione aziendale e delle istruzioni di produzione dei materiali impiegati. Il processo di elaborazione del prodotto si attiene al modello stabilito dal committente ed al corrente stato della tecnica.
 
Consegna
 
Sono possibili spedizioni postali espresse giornaliere, in tutta la Svizzera. I costi di imballaggio e assicurazione e le spese postali sono a carico dell’acquirente. I termini di consegna vengono dichiarati in buona fede e senza impegno. Ci adoperiamo affinché i tempi di consegna indicati vengano rispettati. Nel caso isolato in cui ciò non fosse possibile, l’acquirente non ha diritto a recedere dal contratto o ad intraprendere azioni di risarcimento danni. Le richieste di forniture parziali vengono considerate operazioni indipendenti. Ci impegniamo a regolare i contratti nei tempi minimi indicati. Se il committente richiede tempi di esecuzione più brevi, i costi aggiuntivi sono a suo carico.    
 
Trasferimento del rischio
 
Spedizione e trasporto sono a rischio dell’acquirente. Il trasferimento del rischio avviene nel momento in cui la merce abbandona il laboratorio. La fornitura si conclude con la partenza dal laboratorio.
 
Reclami, difetti e garanzie
 
Garantiamo un prodotto ineccepibile realizzato su modello. Vi preghiamo di contattarci immediatamente in caso di reclami, difetti ed errori e di presentarci, come documentazione, una nuova impronta ed il vecchio modello. Eventuali reclami possono essere considerati entro 14 giorni dalla fornitura. Deve essere indicata la data di consegna ed è necessario presentare  il vecchio modello accompagnato da una nuova impronta. In caso contrario, la merce viene considerata regolarmente prodotta e consegnata. Ad adempimento delle condizioni di consegna e pagamento viene concessa al cliente una garanzia di due anni sul prodotto, nel rispetto delle norme relative allo stato più avanzato della tecnica. La garanzia viene a scadere se il prodotto viene trasformato da altri o modificato con l’introduzione di parti estranee al sistema. Si adempie alla garanzia con la riparazione e la sostituzione del prodotto. Vengono sostituite solo le parti difettate. Le richieste di garanzia devono essere inoltrate al produttore entro 14 giorni dalla constatazione del difetto. La garanzia viene a scadere nel caso in cui i dati del laboratorio dovessero dimostrare una scorretta manutenzione del prodotto. I costi ed i compensi applicati per .. sono a carico del cliente. Il cliente non ha diritto a modifiche e riduzioni. Non sono coperte da garanzia la normale usura del prodotto,  eventuali trascuratezze, utilizzi inappropriati o azioni violente. Il laboratorio non risponde per danni materiali che il cliente può subire nell’ambito della sua impresa. Si escludono azioni di regresso e restrizioni di ogni tipo relative alle responsabilità risultanti al laboratorio. Si escludono, altresì, pretese spettanti al cliente secondo questa legge o secondo altre disposizioni. La garanzia viene a scadere dopo due anni. Ulteriori richieste di risarcimento ed in particolare i danni conseguenti ed i costi di manodopera del committente sono generalmente esclusi dalla garanzia. Nel momento in cui si effettuano modifiche illecite sui nostri prodotti la garanzia viene a cadere. Richieste di risarcimento per ritardi ed inadempimenti sono escluse, a condizione che queste circostanze non siano state determinate intenzionalmente o per negligenza grave dal laboratorio.
 
Pagamento e interessi
 
Le fatture vanno saldate subito, entro la data indicata e senza detrazioni. In caso di superamento dei termini di pagamento, ci riserviamo il diritto di compensare gli interessi a credito sul conto corrente della banca, dal giorno della scadenza. Tutti i costi insorti a causa del ritardo di pagamento sono a carico del cliente. Non è ammessa una compensazione con indennizzo. Riserva di proprietà: sino a pagamento ultimato la merce resta di nostra proprietà.
 
Luogo di applicazione e foro competente
 
Berna è luogo di applicazione e foro competente.
 
Altro
 
Le succitate condizioni generali di vendita, consegnate una sola volta, restano valide per tutti i futuri contratti. Il conferimento del contratto richiede il riconoscimento dei prezzi di vendita indicativi precedenti e delle condizioni di consegna e pagamento. Aggiunte e modifiche, relative alle suddette condizioni di vendita, vanno registrate per iscritto. Non sono validi accordi collaterali. Nel caso in cui alcuni punti delle condizioni di vendita risultassero nulli o scaduti per un qualche motivo, i punti restanti restano comunque in vigore.
Copyright © 2019 by suissealign - Technology and design by Baumgartner IT Solutions